Di cosa è composto lo Stratocell Whisper?
E' costituito da polietilene espanso a cellule chiuse. Questa conformazione lo rende un ottimo prodotto isolante acustico e allo stesso tempo, la sua struttura brevettata a doppia perforazione, lo rende un eccezionale prodotto fonoassorbente.
Come funziona?
Quando avviene un' emissione acustica, al suo interno (struttura alveolare) si crea un moto ondulatorio, che viene trasformato in energia. Questa viene poi espulsa in calore, tramite i fori. Altro punto a favore è la sua resistenza all'acqua e all'umidità. Questo lo rende utilizzabile per strutture esterne (vedi foto). E' un prodotto valido sia per l'isolamento acustico che la fonoassorbenza.
Dove puoi usarlo?
Lo Stratocell Whisper è molto adatto per effettuare le correzioni acustiche dei ristoranti o locali in generale. Questi interventi diminuiscono il rimbombo in situazioni in cui ci sono molti clienti che parlano nello stesso momento. La straodinarietà di questo prodotto è nella sua duttilità di utilizzo. Edilizia, nautica ed impiantistica (canalizzazioni ed impianti).
I suoi punti di forza.
- Eccellenti proprietà acustiche su un range di frequenza esteso.
- Proprietà meccaniche che si mantengono nel tempo.
- Lavabile: molto igienico.
- Non spolvera.
- Autoportante e flessibile.
- Si applica a vista con pochi fissaggi meccanici
- Leggero.
- Facile da sagomare.
- Certificazione secondo le vigenti normative.
.