VASTA GAMMA DI PRODOTTI PER L'ISOLAMENTO ACUSTICO E LA FONOASSORBENZA
Ti trovi qui:Home>I nostri Lavori>Correzione acustica>Uffici>Correzione Acustica Call Center

Correzione Acustica Call Center

Vota questo lavoro
(2 Voti)

    Cliente:

    Call Center a Settimo Torinese

    Tipo di intervento:

    Trattamento Acustico ufficio.

    Ambiente da correggere:

    Call Center open space.

    Prodotti utilizzati:

    Polywall Design: pannello fonoassorbente composto da poliestere stirato, classe 1 reazione al fuoco, di elevato pregio estetico.

    Progettazione e Realizzazione:

    Gruppo SMAU

    Fornitura:

    LAntirumore.it

    Obiettivo:

    Rendere più armonioso ed efficiente un ambiente di lavoro produttivo attraverso un trattamento fonoassorbente. Evitare le patologie legate all'esposizione di un ambiente rumoroso (cardiopatie, sordità, ect.) e relativi rischi di malattie per i dipendenti.

    Descrizione dell'intervento:

    Il trattamento ha previsto il posizionamento di 124 pannelli fonoassorbenti di design con tessuto acustico color arancio, con spessore 30 mm, 1200x407 mm, realizzati su misura come da specifiche di progetto, per la realizzazione di separè per le postazioni del call center.

    Risultato:

    Reso il luogo di lavoro più piacevole e funzionale. Studi scientifici dimostrano che i lavoratori se esposti al rumore continuo, si stancano prima e diventano meno produttivi.

    Videoclip installazione Correzione Acustica Call Center

    Vota questo lavoro
    (2 Voti)
    Altro in questa categoria: « Ufficio Nidera S.p.A.

Dati aziendali

Lantirumore Srls,

Vendita ONLINE di prodotti per l'Isolamento Acustico e la Fonoassorbenza

Sede amministrativa (no magazzino/punto vendita)
Via Marcello Pucci Boncambi, 44 - 00121 Roma

P.Iva e C.Fisc: 14113911003
REA: RM 1498028

CONTATTI