Problema:
In una piccola sala dell'Enoteca Vineria 19 a Montesacro, Roma, a causa dell'ambiente contenuto e di un soffitto basso, il vociare dei commensali generava un frastuono assordante, infastididendo alcuni clienti e rendendo per lo staff il servizio più impegnativo del normale.Descizione materiale fornito e dell'installazione:
Fatto un sopralluogo per l'effettuazione di rilevamenti metrici, individuazione di ostacoli e criticità e raccolta di materiale fotografico, la proprietà ha accettato la nostra proposta: posizionamento in mezza giornata di circa 65 pannelli fonoassorbenti in poliestere Polywall BLS, in due diversi formati: 20x60x4cm e 60x60x4 cm.
Risultato:
Seguendo una geometria da noi ideata e accettata dal cliente, abbiamo posizionato in meno di mezza giornata tutti i pannelli fonoassorbenti. Il locale in questo modo ha potuto sfruttare e mettere da subito alla prova il potenziale di questo materiale, con piena soddisfazione di personale e titolari. Da oggi, anche da Vineria 19, il comfort acustico è di casa.