Pannelli o cilindri baffles fonoassorbenti in resina melamminica, munito di appositi agganci per l'applicazione in sospensione. Trovano largo utilizzo per l'assorbimento acustico del rumore in stabilimenti industriali, palestre, ecc; permette degli interventi fonoassorbenti mobili. L'Isotek-Baffles è realizzato in resina melamminica Basotect della Basf certificata e omologata CL1.
Di colore stanard grigio chiaro, questi baffles fonoassorbenti sono verniciabili su richiesta in tutti i colori della gamma RAL.
L'Isotek-Baffles trova largo utilizzo per l'assorbimento del rumore in ambienti di grande superficie come stabilimenti industriali, palestre, ecc. L'Isotek-Baffles permette degli interventi fonoassorbenti mobili, nel senso che, qualora la fonte rumorosa dovesse essere trasferita in un ambiente diverso, gli elementi insonorizzanti Isotek-Baffles possono essere spostati nell'ambiente interessato, aumentandone, se occorre, la quantità.
L'Isotek-Baffles viene fornito compreso di due ganci ad occhiello (supplementari a richiesta), sicché sarà sufficiente posizionare dei tiranti, in filo di acciaio, alle distanze e agli interassi predeterminati e successivamente appendere gli elementi.
0 Recensioni
Non ci sono ancora recensioni.