Rotolo bistrato per l'insonorizzazione del pavimento con ottime caratteristiche di rigidità dinamica. Con uno spessore totale di 11 mm, il prodotto è composto da uno strato di polietilene reticolato con densità pari 33 kg/m³ e da uno speciale tessuto tecnico agugliato che ha la funzione di scudo antilacerazione. Questa combinazione consente di ottenere, oltre ad un elevato isolamento acustico al calpestio, anche un buon isolamento termico. Il prodotto è battentato.
Questo rotolo anticalpestio sottopavimento viene applicato sottomassetto per l’isolamento acustico dai rumori generati da impatto e che si trasmettono per via solida come il calpestio, lo strusciamento e gli urti che nella quotidianeità possono propagarsi attraverso il pavimento. Date le sue ottime caratteristiche insonorizzanti, può essere applicato in qualsiasi tipo di costruzione dove sia richiesta un'elevata resistenza alla lacerazione e al camminamento.
Leggero e flessibile si può posizionare, trasportare e sagomare con estrema facilità. Il prodotto va steso sul solaio con lo speciale tessuto tecnico posizionato verso l’alto. Con massetti inferiori a 50 mm si consiglia l'armatura. In abbinamento al rotolo anticalpestio è consigliata l'applicazione delle fasce isolanti angolari a ELLE sulle mura perimetrali.